JUNIOR - Mouse USB

DESCRIZIONE MOUSE USB

Semplicemente magico.
Basta collegarlo a una porta usb e sarà subito tutto pronto.
Il mouse usb Junior è semplice ed infallibile; il tracciamento ottico è preciso e fluido su ogni tipo di superficie.
Il design italiano di Junior lo rende confortevole anche dopo molte ore con entrambe le mani, senza difficoltà.
Il mouse Junior sarà il tuo nuovo aiutante nel mondo dell’informatica; dovrai preoccuparti solo di scegliere il colore.

    Indicazioni importanti

    Prima di iniziare ad usare il mouse USB Junior legga attentamente le seguenti indicazioni e rispetti tutte le avvertenze, anche se ha familiarità con l’uso di apparecchiature elettroniche. Conservi questo manuale per consultazioni successive. Il mouse USB Junior deve essere utilizzato su una superficie solida e piana. Non è progettato per il funzionamento in ambienti sottoposti ad alte temperature o con umidità dell’aria elevata (p. es. bagni) oppure soggetti ad un’eccessiva presenza di polvere.

    Prima di utilizzare il mouse USB Junior si assicuri che: – sull’apparecchio non agiscano fonti di calore dirette (p. es. riscaldamenti); – l’apparecchio non venga esposto alla luce solare o artificiale diretta; – venga evitato il contatto con spruzzi o gocce d’acqua e liquidi aggressivi e che l’apparecchio non venga fatto funzionare nelle vicinanze dell’acqua e soprattutto che non vi venga immerso; – non penetrino corpi estranei; – l’apparecchio non venga esposto a scosse e/o vibrazioni eccessive.

    Manutenzione e cura

    Pulisca il mouse USB Junior solo con un panno pulito, asciutto. Si rendono necessarie riparazioni se il mouse USB Junior è stato danneggiato, se vi sono penetrati liquidi od oggetti, se è stato esposto a pioggia/umidità oppure se non funziona perfettamente o è caduto. Le riparazioni devono essere eseguite esclusivamente da personale specializzato.

    Bambini

    Le apparecchiature elettriche devono essere tenute lontano dalla portata dei bambini. Non lasci mai usare ai bambini tali apparecchiature se non sorvegliati. Non sempre i bambini riconoscono i possibili pericoli. Tenere lontano dalla portata dei bambini anche le pellicole della confezione. Pericolo di soffocamento! L’uso non appropriato può causare lesioni (p. es. agli occhi).